L'Isola dei Famosi Prezzo del Tour

Cayos CochinosL'isola dei famosi è stato un reality show di Rai 2, andato in onda dal 2003 al 2012. Dal 2003 al 2011, per otto edizioni, il programma è stato condotto da Simona Ventura (eccetto la settima puntata dell'ottava edizione, il 29 marzo 2011, dove è stata sostituita temporaneamente da Nicola Savino). Il format è l'edizione italiana del programma Celebrity Survivor! di Charlie Parson, come indicato nei titoli di coda.

Le prime tre edizioni hanno avuto come location la Repubblica Dominicana, precisamente nella penisola di Samaná. Dalla quarta alla sesta edizione lo spettacolo si è spostato a Cayo Cochinos, in Honduras. Invece, causa colpo di stato in Honduras, nella settima edizione il reality show si è svolto a Corn Island, in Nicaragua, salvo poi tornare in Honduras dall'ottava stagione.

Cayos Cochinos sono costituiti da due piccole isole, Cayo Menor e Cayo Grande e 13 piccole formazioni coralline, con una superficie totale che misura circa 2 km², situato a circa 30 chilometri a nord-est di La Ceiba, Honduras nel dipartimento noto come Atlantida, sulla costa settentrionale dell'Honduras. Sebbene i Cayos posizione è geograficamente separata dalle isole della Baia Roatán, Guanaja e Utila, appartengono alle stesse isole della baia e vengono inclusi nel Roatán comune. Stando al censimento del 2001 vi erano 108 abitanti di Cayos Cochinos.

Ora potete fare un giro Cayos Cochinos con CayosTour.com. Offriamo visite guidate che comprendono visite alle isole in barca, snorkeling presso la barriera corallina Mesoamericano, escursione, e rilassante in Cayo Chachahuate a Garifuna village. Se desiderate soggiornare per una notte vi offriamo una varietà di Cayos Cochinos hotel da scegliere.